Parte oggi la nuova stagione sportiva 2018/2019 in preparazione per il campionato di Eccellenza calabrese.

Per un primo colpo d’occhio della rosa, ecco chi saranno i protagonisti del Corigliano Calabro del presidente Nucaro:

I convocati si sono ritrovati alle 9:30 allo Stadio Città di Corigliano in c.da Brillia per poi trasfersi a Palumbo Sila.

La location sarà l’Hotel Scoiattolo , struttura signorile ed accogliente, sino al 13 agosto, a parte una piccola parentesi del 5 agosto quando la squadra sarà presentata ufficialmente durante i festeggiamenti in onore di S. Maria ad Nives a Corigliano.

Il quartier generale si è trasferito anch’esso in Sila, per continuare i lavori di programmazione e pianificazione delle varie fasi di questa prima parte.

Oggi il programma prevedeva viste mediche e test fisici individuali per completare il piano di lavoro individuale alternato a quello collettivo.

Da domani si inizierà a sudare per riprendere i toni e i ritmi atletici un po’ persi durante le vacanze. Un primo test è programmato per sabato 28 luglio contro il Cosenza sull’impianto di San Giovanni in Fiore, occasione che servirà solo per misurare il risultato del lavoro che la prima settimana produrrà. Cresce tra i tifosi l’attesa di vedere all’opera, a pieno regime, la squadra da tutti indicata come la più accreditata candidata a vincere il campionato.

Franco Sangiovanni

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial