Archiviato il successo interno di campionato con l’Isola, la squadra di mister De Feo sposta le attenzioni verso il nuovo turno di coppa Italia. Competizione della coccarda tricolore, meta stagionale già dichiarata dalla società, che sarà affrontata dai biancoazzurri con la giusta determinazione per arrivare fino in fondo. Superato il primo turno contro San Marco e Roggiano, agli jonici è toccato lo Scalea con gara d’andata domani alle 15:30 in casa e il 3 ottobre il ritorno, alla stessa ora, in trasferta. Designati per la conduzione di gara Carmelo Ramundo della sezione arbitrale di Paola e i guardalinee Gianluca Vommaro di Paola e Nicolò Matteo Presta di Cosenza. A proposito di Eccellenza, invece, domenica il Corigliano sarà impegnato a Siderno, per la terza d’andata, sempre alle 15:30.

CASA BIANCOAZZURRA

Foderaro M. e soci, con la seduta di lunedì e la rifinitura di martedì mattina sono proiettati verso un nuovo impegno arduo. La formazione jonica s’è allenata, allo stadio “Città di Corigliano”, secondo il programma di mister De Feo e dal suo staff. Tutti a disposizione fatta eccezion per Lombardi e Foderaro G. alle prese con il recupero dai rispettivi acciacchi. Possibile una sorta di turnover, rispetto a domenica scorsa, per dosare forze e energie tra coppa e campionato. Anche attraverso la gara di coppa, l’occasione resta propizia per comprovare crescita e aspirazioni. Non mancherà l’entusiasmo sugli spalti, tra sportivi e tifosi, con gli ultras “Skizzati-Group” pronti ad incitare i propri beniamini in questo nuovo impegno.

L’AVVERSARIO

Antagonista di Coppa è lo Scalea di mister Gregorace. Formazione bianco stellata che può contare sull’illustre ex di turno Andrea Tricarico senza dimenticare i vari Loccisano, Chemi, Martinez, Zongo e Scoppetta. Anche in casa scaleota dovrebbe esserci turnover per dosare le forze tra coppa e campionato. Essendo l’andata degli ottavi sfida aperta mentre il ritorno è fissato per il 3 ottobre. La vincete affronterà nei quarti una tra Trebisacce e O. Rossanese: and. 17 ottobre, rit. 7 novembre. Curiosità tra coppa e campionato Corigliano e Scalea si affronteranno tre volte in quindici giorni, considerato che domenica 30 settembre i tirrenici saranno di scena nuovamente al “Città di Corigliano” per la quarta d’andata d’Eccellenza.

 

IL CORIGLIANO TRA MEDIA, SOCIAL E SITO WEB

Anche per la sfida di coppa Italia contro lo Scalea sarà possibile fruire e rivedere gli highlights sul canale Youtube “Calcio Corigliano” e sulla pagina Facebook ufficiale del club “ASD Corigliano Calabro Calcio”. Sulla stessa fanpage di Facebook, come già avviene per il campionato, sarà possibile seguire tutti gli aggiornamenti in tempo reale della gara con foto e tante altre curiosità. Tutte le altre info sul sito ufficiale www.calciocorigliano.it .

Ufficio Stampa e Comunicazione


Video intervista di Presentazione alla Gara del centrocampista Cosimo Cosenza.

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial