L’emergenza sanitaria che sta coinvolgendo il globo ha portato a radicali cambiamenti degli stili di vita di noi tutti. L’applicazione di tante restrizioni, emanate dal Presidente del Consiglio dei Ministri ,per contrastare il propagarsi del virus ha interrotto il nostro modo naturale di rapportarci. In particolar modo “l’allontanamento sociale” a cui tutti siamo tenuti per senso di responsabilità diretta e indiretta crea dei vuoti nelle proprie relazioni “verso l’altro”, una semplice stretta di mano o un innocente caffè al bar oggi sono atteggiamenti o usi fino a ieri poco considerati oggi assumono un aspetto importante. L’attesa per un ritorno alla normalità, graduale e programmato, porta a sfruttare i mezzi tecnologici a disposizione per scambiare “quattro chiacchiere” con amici senza per questo dimenticare chi purtroppo non avrà più la possibilità di farlo. Rispetto infinito e vicinanza a chi ha pagato con la propria vita, gratitudine a quanti sono in “trincea” a combattere il nemico, sperando che tutto possa essere risolto in tempi brevissimi.

Abbiamo voluto sentire alcuni amici creando un momento di distrazione, al pari di guardare un film o scarrellare pagine sui social.

Un grazie per la disponibilità a: Marco Foderaro, Cosimo Cosenza, Davide Falcone, Danilo Fanello, Cristian Fiorentino, Leonardo Guerrieri, Salvatore Massara, Nino Neri, Thomas Rinaldi, Nicola Rubino, Massimo Scerbo, Giuseppe Sifonetti.


Marco FODERARO (centrocampista Vigor Lamezia – Eccellenza Calabrese)


Cosimo COSENZA (centrocampista Corigliano Calabro – Serie D girone I)


Davide FALCONE (allenatore Juvenilia Roseto C.S. – Promozione Calabrese Girone A)


Danilo FANELLO (allenatore SAMBIASE LAMEZIA – Eccellenza Calabrese)


Cristian FIORENTINO (giornalista – conduttore di Operazione Sport)


Leonardo GUERRIERI (giornalista – Redazione Sportiva Telelibera Cassano)


Salvatore MASSARA (Presidente PRAIATORTORA – Promozione Calabrese girone A)


Nino NERI (giornalista – Redazione Sportiva Pianeta Dilettanti)


Thomas RINALDI (Direttore Generale Belvedere – Promozione Calabrese girone A)


Nicola RUBINO (Preparatore Atletico – Personal Trainer)


Massimo SCERBO (giornalista – Direttore Calabria Dilettanti)


Giuseppe SIFONETTI (Attaccante/DT Rossanese – Promozione Calabrese girone A)


Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial