La pausa dura solo un anno, pronti a ripartire dalla terza ctg. La notizia circolava da un po’ di tempo e l’ufficialità è stata affidata ai social, la nascente società si presenterà alla città il prossimo 4 agosto.

Come si ricorderà, la storica vecchia matricola (la più anziana della Calabria) fu oggetto di fusione (?), e quindi idonei al campionato di Eccellenza, con il Città di Acri (la stessa società che l’anno prima rilevò il titolo di Promozione dal Marina di Schiavonea 1960).

Il blasone amaranto non poteva restare fuori dal calcio calabrese, l’iniziativa di giovani, e meno giovani dirigenti, su tutti Thomas Rinaldi, ha prodotto l’omogenea volontà di riprendere le attività sportive ripartendo dal basso. In settimana alla nuova realtà è stata recapitata la matricola, tempo ora di presentare domanda di iscrizione al campionato di competenza. La lungimiranza degli amaranto porta in dote figure tecniche di spessore. In panca potrebbe esserci Fabio Liparoto, in campo si vocifera del portiere Marino e del jolly Di Giorno. Senza escludere altri soggetti titolati.

 

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial