Movimenti in casa biancoazzurra in tema di cariche e incarichi societari. Sabato mattina, nell’immediatezza dell’inizio delle attività sportive per la preparazione atletica, la società biancoazzurra ha definito il proprio asset management. Una conclusione ottenuta con una programmazione iniziata a fine maggio che è stata ratificata dall’Assemblea.
Un organigramma che ha subito variazioni e nuovi ingressi. Confermato il presidente Mario Varca, al suo fianco siederà, da vice, Giuseppe Azzolino (foto copertina con il DS Ranieri), un ritorno il suo, in società, con l’identico incarico ricoperto per molti anni. L’Ufficio di segreteria si avvarrà delle prestazioni di Luigi Antonio Guidi (ex cassiere) con l’esperto Battista Lombardi. Il Cassiere/Economo sarà invece Antonio Gaetani, già presidente fino a 4 anni fa e Presidente Onorario fino alla stagione scorsa (per regolamento, onorificenza revocata).
Riconfermato nel ruolo Francesco Pricoli, Team Manager, che lavorerà a stretto contatto con il DS Ranieri e mister Burgo e si prenderà cura degli atleti di Promozione e Juniores. Confermato Presidente Onorario Stefano Tacconi, non ancora ratificato ufficialmente in organigramma per la nota vicenda di salute che gli impedisce di essere presente fisicamente.
Resta confermato anche il magazziniere/tifoso Francesco “kekko” Pascale.
Al momento, in attesa di altri importanti sviluppi, saranno dirigenti accompagnatori Francesco Nicoletti, Maurizio Castriota, Francesco Pascale.
Infine, da questa stagione, il Main Sporsor sarà 𝐒𝐏𝐎𝐑𝐓𝐁𝐄𝐓𝐍𝐄𝐖𝐒.𝐢𝐭 di Sulmona (AQ) del 𝐬𝐢𝐠. 𝐆𝐢𝐮𝐬𝐞𝐩𝐩𝐞 𝐏𝐚𝐥𝐮𝐦𝐛𝐨, sponsorship partner sarà VRC HOTELS&RESORT. Altre importanti e note aziende hanno già condiviso il nuovo corso, a giorni tutti gli annunci.