ASD CORIGLIANO CALABRO: presentazione dirigenza e area tecnica

PRONTI PER LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA.

Alla presenza di numerosi tifosi e sportivi presenti nella sala conferenza dell’Hotel Santa Lucia di Corigliano, l’ASD CORIGLIANO CALABRO ha tenuto la conferenza stampa di presentazione del nuovo assetto societario e tecnico per la prossima stagione sportiva che vedrà la compagine jonica ai nastri di partenza nel torneo di Eccellenza calabrese.

Un lavoro certosino quello del presidente MAURO NUCARO messosi al lavoro già dal 30 aprile, appena un giorno dopo la vittoria del Campionato di Promozione.

Enzo RINALDI e Roberto OLIVIERI ricopriranno la carica di Vice Presidente, mentre Alfonso CURATELO e Franco SANGIOVANNI saranno di Direttori Generali; nuovo incarico come Direttore Sportivo a Salvatore CALAMINICI.

Confermati il Team Manager Aldo GRECO e il Segretario Raffaele CRISTIANO. Incaricati per AREA COMUNICAZIONE E STAMPA Johnny FUSCA e Cristian FIORENTINO. Il dott. Umberto SCORFAZAVE sarà il responsabile dell’Area Medico-Sanitaria e Giovanni RAGO sarà il Fisioterapista.

La curiosità maggiore era comunque riservata al nuovo Allenatore Cosimo DE FEO, con un passato con Paganese, Trapani e Sapri. Ad affiancarlo come Vice è stato chiamato Cosimo SARLI, alla sua prima esperienza da tecnico.

Massimo SCAVELLO occuperà il ruolo di Preparatore Atletico mentre Tony PIAZZA sarà il Preparatore dei Portieri.

Franco LICCIARDI e Cosimo CURATELO saranno i Responsabili della Struttura, Carmine BROGNO Magazziniere.

Nell’intervento di apertura dell’evento, il Presidente Nucaro, nel ringraziare quanti lo scorso anno hanno partecipato alla vittoria del Campionato di Promozione, ha ribadito che la prossima competizione d’Eccellenza sarà affrontata con rispetto nei confronti di tutti in quanto matricola.

Prevista già la data del ritiro che sarà curato a Palumbo Sila dal 23 luglio al 13 agosto, con diverse amichevoli.

Probabile Presentazione Ufficiale della Squadra il 5 Agosto a Schiavonea.

Franco Sangiovanni

 

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial