A.S.D. CASSANO SYBARIS: si riparte con La Banca e Perciaccante

Importanti conferme in casa bianco/azzurra con il portiere Vincenzo LA BANCA, classe ’84, e l’esterno offensivo Leonardo Junior PERCIACCANTE, classe ’89.

Entrambi di Cassano, protagonisti di un ottimo campionato, hanno deciso di continuare ad indossare il colori del loro paese, nonostante ci siano state anche proposte da categorie superiori.

Se per La Banca non era il primo campionato di Promozione avendo militato nel Trebisacce e Audace Rossanese, portiere di sicuro affidamento, determinante in più di una occasione, il debutto in promozione per Perciaccante non poteva essere migliore. Trascinatore della squadra con 12 marcature, di cui una rete spettacolare ripresa su importanti portali nazionali (video) contro l’ASD Silana, Perciaccante ha messo del suo per il raggiungimento della salvezza.

A loro dovrebbero aggiungersi altri elementi d’esperienza, tra nuovi e confermati, amalgamandoli con qualche under locale già schierato lo scorso anno. La società è al lavoro, in simbiosi con il ds Martucci e mister Lucera, per definire l’organico 2018/2019.

Intanto si riparte con loro, in attesa di conoscere gli altri elementi, magari anche con possibili ritorni.

Franco Sangiovanni

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial