A.S.D. ROSSANESE: confermato il tecnico Luca Aloisi

Riparte dalla conferma del tecnico Luca Aloisi la stagione 2018/2019 nel campionato di Promozione per l’ASD Rossanese.

Una nuova politica societaria alla base del programma che il neo direttore tecnico Giuseppe Sifonetti sta applicando.

Questo il Comunicato diramato dalla società:

Il club comunica di aver raggiunto l’accordo per la guida tecnica della prima squadra con il tecnico Luca Aloisi, riconfermandolo sulla panchina dopo l’ottimo lavoro svolto durante la stagione scorsa.
I dirigenti tutti a partire dal presidente Fabio Abbruzzese e il direttore tecnico Giuseppe Sifonetti hanno voluto riconvergere sulle capacità – molto apprezzate dentro e fuori dal rettangolo verde – del giovane tecnico, rossanese doc, con un passato come calciatore nella Rossanese.
Proprio la “rossanesità” – e più in generale la territorialità – sarà la qualità sulla quale il club vuole puntare, valorizzando sia gli “over” che il parco “juniores” locali.

In questa direzione si sta muovendo il direttore tecnico che già nei prossimi giorni, di concerto con i dirigenti, potrebbe annunciare i primissimi riconfermati dalla scorsa stagione.

«La Rossanese ai rossanesi»: sarà questo il motto e la direzione che caratterizzerà l’agire della società sia sul mercato che nella quotidianità della stagione che si appresta ad iniziare.

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial