A.S.D. TREBISACCE: conferma per mister Malucchi e Naglieri primo acquisto

Inizia ufficialmente anche per l’A.S.D. Trebisacce la nuova stagione Sportiva.

Importante conferma attraverso la conferma, per il terzo anno, del tecnico Serafino Malucchi, giovane competente e preparato che sinora ha fatto bene con i giallorossi. Al tecnico sono giunte chiamate da altre società, ma ha preferito continuare nella sua città.

E con qualche atleta che si accasa altrove, qualche altro che lascia l’agonismo (il portiere Vitale), c’è qualcuno che arriva, o forse sarebbe meglio dire ritorna: ufficializzato Pasquale Naglieri, classe ’89, centrocampista esterno capace anche di esprimersi nel ruolo di attaccante esterno.

Ricco il curriculum di Naglieri tra C2 e serie D: Matera, Melfi, Casale Calcio, Fondi, Trebisacce con una esperienza anche in Bulgaria il Liubimec 2007.

Nell’ultima stagione ha giocato in Promozione Calabrese Girone A: la prima parte con Juvenilia Roseto C.S. e nel mercato novembrino si è trasferito all’A.S.D. Rossanese.

Nonostante un’annata storta per il rendimento dovuto a problemi fisici, su Naglieri ha puntato forte l’A.S.D. Trebisacce strappandolo a tante concorrenti (qualcuno lo dava già con la maglia del Cassano Sybaris in Promozione), conoscendo bene il valore tecnico del giocatore.

Franco Sangiovanni

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial