A.S.D. CASTROVILLARI CALCIO: continua il mercato con tre botti

Dopo l’attaccante Puntoriere dal Locri, continua con tre colpi ad effetto il calciomercato del Castrovillari. Il presidente Di Dieco, unitamente al ds Varrà, arruolano in contemporanea tre calciatori di livello.

Nella città del Pollino arriva dal Gela, serie D, l’attaccante Mattia GALLON, classe ’92, con esperienze di tutto rispetto con Cagliari in serie A, Treviso e Savona in C2; Olbia, Hinterreggio, Sport Club Marsala, Siracusa, Sicula Leonzio in Serie D.

Cosimo FORGIONE, centrocampista, classe ’92, ultimo anno al Tuttocuoio in serie D. Per lui Campobasso Calcio in C2, Hinterreggio, Sporting Marsala, Reggina e Potenza in serie D.

Pensa anche agli under da impiegare e schierare: Giorgio  GALLUZZO, ex portiere del Locri classe ’98, rappresenta una certezza su cui puntare. Protagonista nell’ultima cavalcata vincente del Locri in Eccellenza, resosi protagonista di una ottima stagione, con 819 minuti Galluzzo ha battuto il record assoluto di imbattibilità in Eccellenza, superando Telli, portiere della Jonica Siderno nel campionato ’97/’98, detentore del particolare primato con 795 minuti.

In settimana, dovrebbe essere chiaro anche l’aspetto per le conferme di calciatori che l’anno scorso hanno contribuito al successo finale.

Si attende ora una conferenza stampa per la presentazione ufficiale del ds Varrà, comunque già operativo, rinviata più di una volta. Oltre al ds, nella stessa occasione, dovrebbero essere ufficializzate anche le cariche societarie, soprattutto per le nuove adesioni di imprenditori locali.

Franco Sangiovanni

 

 

 

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial