A.S.D. ROSSANESE: solo giovani con Raiolo e cinque conferme

Seguendo quello che è stato l’antefatto che ha convinto ad accettare l’incarico, il direttore tecnico Sifonetti continua nell’opera di creare una rosa giocatori giovani e che rispecchino in pieno il motto “la Rossanese ai rossanesi“.

La società ha diramato un comunicato stampa che di seguito riportiamo integralmente.


 La società comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Simone Abenante, Francesco Scarlato, Antonio Diaco, Kevin Canaliu, Giuseppe Luzzi e Antonio Raiolo. I primi cinque sono stati riconfermati dalla passata stagione. Raiolo, centrocampista classe ’97 è cresciuto nella Juniores della Rossanese guidata proprio da mister Luca Aloisi per poi vestire le maglie del Torretta e del Cariati.

Volti già noti, invece, sono quelli di Simone Abenante, centrocampista (1997), del portiere Francesco Scarlato (1997), dell’attaccante Antonio Diaco (1998), dei giovanissimi Canaliu, centrocampista di origini albanesi nato nel 2002 e del terzino sinistro Giuseppe Luzzi, classe 2000.

Continua, dunque, il percorso di “rossanesità” imbastito dalla società e messo in pratica dal direttore tecnico Giuseppe Sifonetti.

Come già accennato nei giorni scorsi, fra gli obiettivi della Rossanese vi sono quelli di valorizzare i giovani di valore dell’hinterland al motto “La Rossanese ai Rossanesi!”.

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial