U.S.D. G. NETTI MORANO: ufficiale il nuovo allenatore Antonio Martino

Per la prossima stagione in prima categoria, la società moranese ha scelto Antonio MARTINO come nuovo tecnico incaricato della prima squadra.

Un passato da calciatore con Cosenza e Castrovillari, oltre che con il Catanzaro in serie B e con il Vigor Lamezia in serie C, mister Martino ha guidato la squadra di Acquaviva delle Fonti in Eccellenza pugliese.

Nel recente passato ha maturato esperienze minori con Terranova e Spezzano.

Martino prende il posto di Carlo Scaglione, che per motivi di lavoro, non ha potuto continuare ad essere rossoblu.

La società tutta – parla Luigi Addino a nome di tutti – ringrazia di cuore mister Scaglione per il lavoro fatto prendendo in mano le redini della squadra in campionato in corso sostituendo Emiliano Ciraudo dimissionario. Non tutti lo avrebbero fatto, considerando anche la classifica del momento. Ha guidato la squadra fino al raggiungimento della salvezza, centrando l’obiettivo societario.

Oggi diamo il benvenuto – continua Addino – a mister Martino, tecnico preparato con tanta voglia di fare. A lui affidiamo le speranze di una salvezza tranquilla, magari anche anticipata, con l’obiettivo di sfruttare il tesoretto dei giovani a disposizione che in questi ultimi anni abbiamo cresciuto nel nostro settore giovanile, orgoglio moranese non solo calcistico ma dell’intera comunità“.

In attesa di conoscere qualche volto nuovo dell’organico calciatori già al vaglio del mister, la società ha fissato l’inizio della preparazione per il 20 agosto in sede al Campo Sportivo “Scorza”.

Franco Sangiovanni

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial