A.S.D. CASTROVILLARI CALCIO: contro il Cassano Sybaris buone indicazioni e altri under intrata

Prima uscita ad Altomonte per entrambe le squadre il confronto che serviva per verificare lo stato di salute delle compagini.

Da un lato il Castrovillari di mister Ferraro al lavoro da una decina di giorni che integra durante il periodo altri nuovi giocatori.

Dall’altro lato il Cassano Sybaris di mister Lucera impegnato solo da una settimana con tanti volti nuovi (confermati solo Nando Francese, Vincenzo La Banca).

Impressioni positive più che altro come atteggiamento – il pensiero del ds Varrà – e sicuramente ancora si devono trovare le giuste dimensioni anche perché siamo una squadra completamente nuova, bisogna lavorare. Posso dire che comunque c’è un grande gruppo con dei ragazzi eccezionali tutti validi e si lavora per trovare le giuste sinergie. Nonostante Castrovillari abbia una certa storia – conclude il ds Varrà – siamo pur sempre una matricola, faremo un campionato per divertirci“.

E proprio a proposito di gruppo la società annuncia due nuovi under:

L’A.S.D. Castrovillari Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive per la prossima stagione di serie D 2018/2019 di due calciatori , entrambi classe 99. Si tratta di : Placido INDELICATO, esterno sinistro basso, di proprietà del Catania Calcio, lo scorso anno tra le fila del Biancavilla , società del campionato di Eccellenza siciliano, nelle cui fila ha giocato quasi tutte le 30 partite. L’altro acquisto riguarda il centrocampista Francesco VILLA, capitano del Crotone Primavera, sul quale il Castrovillari Calcio ha battuto la concorrenza di altre grandi realtà della serie D , quali Taranto e Racing Aprilia. Villa lo scorso anno ha disputato 22 gare con la formazione giovanile pitagorica, mettendo a segno anche una rete.

Altro test previsto per il 13 agosto alle ore 17:00 contro il Rende di serie C.

Franco Sangiovanni

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial