A.S.D. CASTROVILLARI CALCIO: domenica 19 agosto amichevole con l’Aprigliano, conferma per l’under Corsaro

  • franco sangiovanni
  • 18 Agosto 2018
  • Commenti disabilitati su A.S.D. CASTROVILLARI CALCIO: domenica 19 agosto amichevole con l’Aprigliano, conferma per l’under Corsaro

L’A.S.D. Castrovillari Calcio comunica che la gara di Coppa Italia di serie D, con inizio previsto per le ore 16 di domenica 19 Agosto, contro la Cittanovese ,da disputarsi sul terreno di gioco del “Marco Lorenzon” di Rende , è stata rinviata a data da destinarsi dalla Lega Nazionale Dilettanti con un provvedimento di ieri pomeriggio. La Lega Nazionale Dilettanti, attraverso il suo Dipartimento Interregionale, ha disposto il rinvio del turno preliminare della Coppa Italia di Serie D, per rispetto della giornata di lutto nazionale indetta per la tragedia che ha colpito la città di Genova e per solidarietà ai familiari delle vittime. In modo particolare, la LND, si stringe attorno al ricordo di Marius Djerri, 22 anni, di origine albanese, attaccante e più giovane calciatore del Campi Corviglianese, società del campionato di seconda categoria ligure, scomparso nel crollo del Ponte Morandi. Tutto ciò ha ovviamente stravolto i programmi della compagine del Presidente Di Dieco, che comunque per domenica 19 ,alle ore 16,30 , disputerà una gara amichevole , sul terreno di gioco del “Vincenzo Bianco” di Altomonte , contro l’Aprigliano, formazione che nella prossima stagione disputerà il campionato di Promozione Calabrese , girone A, allenata dall’indimenticato ex bomber rossonero, Claudio Tuoto.

La società comunica ,altresì, di aver acquisito le prestazioni sportive anche per la prossima stagione 2018/2019, di Gioele CORSARO, classe 2000, terzino , lo scorso anno autore di annata eccellente tra le file del Castrovillari, fino all’infortunio patito il 20 maggio , in occasione della gara di andata del playoff nazionale per la promozione in serie D ,in quel di Paceco , contro la Dattilo Noir. Un ulteriore colpaccio del Ds Varrà che ha assicurato a mister Ferraro un calciatore di ottima qualità.

Ufficio Stampa Asd Castrovillari Calcio

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial