A.S.D. SAMBIASE LAMEZIA 1923: concentrazione ed umiltà il credo di mister Fanello

È iniziata l’8 agosto la preparazione precampionato per il Sambiase. La rosa è stata di poco ritoccata, pochi i volti nuovi tra i quali i difensori Bruno e De Martino e il centrocampista Leta. Panchina riaffidata al mister della bella cavalcata dello scorso anno giudicato dagli addetti ai lavori come uno tra i più preparati.

Mister Fanello è consapevole che per continuare il lavoro iniziato lo scorso anno (ottimo terzo posto ma senza play off in virtù del Regolamento) c’è bisogno della massima concentrazione quotidiana e della giusta dose di umiltà.

Lo abbiamo raggiunto telefonicamente e, come sempre, non si nasconde dietro al classico dito e non le manda certo a dire:  “Siamo consapevoli che ci troveremo di fronte squadre attrezzate al salto di categoria – il pensiero di Danilo Fanello –  e che non hanno badato a spese in sede di calciomercato. Noi Siamo una squadra formata da tanti giovani e pochi over ma nonostante ciò vogliamo essere ambiziosi e cercare di vendere cara la pelle domenica dopo domenica.
Dobbiamo essere squadra – conclude – e provare a sopperire alle differenze di budget con le altre squadre gettando il cuore oltre l’ostacolo”.

Di seguito la rosa 2018/2019:

PORTIERI: Mercuri Antonio, Cerra Giuseppe, Rubino Pasquale.

DIFENSORI: Morelli Giovanni, Pileggi Alessio, De Martino Marco, Grande Davide, Bruno Salvatore, Carrà Vincenzo.

CENTROCAMPISTI: Vescio Rosario, Marrello Samuele, Iannazzo Pietro, Liparota Lorenzo, Bafode Diop, Cefalà Gennaro, Bernardi Alessandro, Leta Giuseppe, Gaetano Marco.

ATTACCANTI: Perri Matteo, Umbaca Francesco, Piacente Matteo, Mafhoud Simone.

Gli antagonisti sono avvisati, ai nastri di partenza con l’obiettivo della vittoria del torneo, ci saranno anche i 22 del team giallorosso, senza timore ma con umiltà e concentrazione, parola di Danilo Fanello.

Franco Sangiovanni

 

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial