Archiviato il primo turno di Coppa Italia vinto per 1 a 0 contro la Cittanovese che proietta i rossoneri al turno successivo contro il Rotonda di mister Pugliese (ancora indefinito il campo di gara essendo quello dei lucani ancora oggetto di lavori), serata di presentazione per la Società dei presidenti Di Dieco-Agostini.

Confermato lo sponsor tecnico EVOL dei fratelli Esposito anche per quest’anno. Dopo l’intervento di Cristiano Esposito che ha motivato la collaborazione, a sorpresa sono stai resi noti i nomi di due nuovi atleti che rinforzeranno di non poco la squadra:

  • Gaetano UNGARO, difensore, classe ’87, esperienze in C1 con Taranto, Perugia, Ravenna, Cosenza Calcio, Pavia e Reggina, in C2 con Melfi, Hinterreggio, Cuneo e Racing Roma. Ultimo anno a Potenza con cui ha conquistato la serie C.
  • Giovanni LAVRENDI, centrocampista, classe ’86, esperienze con Vigor Lamezia, Mezzocorona e Hinterreggio in serie C2. Esperto della serie D con Vibonese, Palmese, Reggina e Hinterreggio, l’ultimo anno ha militato nel Messina.

Due nuove entrate che rinforzano l’ossatura della squadra di mister Ferraro, con il presidente Di Dieco che durante la presentazione dei due innesti non si nasconde: “Penso che con loro il valore della rosa sia cresciuto in modo esponenziale. Ora non ci possiamo più nascondere, la società vuole fare un campionato importante, vogliamo fare bella figura per dare lustro ai nostri sacrifici e soprattutto ai nostri tifosi e a tutta la città. Quindi chiedo a tutti di starci vicino e di venire allo stadio a tifare i nostri ragazzi che lo meritano e se riusciamo a farli stare bene e a incitarli secondo me ci faranno divertire. Ne sono convinto.”

Franco Sangiovanni

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial