A.S.D. CORIGLIANO CALABRO: campionato, l’ambizioso Corigliano riparte da Cutro

Archiviata la qualificazione agli ottavi di coppa Italia dilettanti, la squadra di mister De Feo ha spostato le attenzioni sulla prima avversaria del torneo d’Eccellenza. Per la prima d’andata, infatti, il sorteggio del calendario ha indicato l’impegno fuori casa di Cutro. Consueta tabella di marcia per M. Foderaro e company che vogliono partire col piede giusto anche in campionato. Dopo gli investimenti a largo raggio, il notevole mercato, la corposa preparazione e i successi di coppa, la società di patron Nucaro è pronta ad un nuovo avvincente torneo. Sedute d’allenamento scivolate via con la solita intensità e concentrazione al fine di presentarsi al meglio al cospetto degli avversari.  Designati per la conduzione di gara Gabriele Zangara di Catanzaro e gli assistenti Angelo Celestino e Gaetano Sergi entrambi della sezione arbitrale di Reggio Calabria. A proposito di Coppa Italia, per gli ottavi di finale, l’accoppiamento vedrà il Corigliano opposto allo Scalea: il 19 settembre in casa jonica e il 3 ottobre in riva al tirreno e in entrambi i casi alle 15:30.

CASA BIANCOAZZURRA

La troupe biancoazzurra si è allenata, allo stadio “Città di Corigliano”, secondo la scaletta dettata da mister De Feo come al solito coadiuvato dallo staff composto dal vice Sarli, preparatore Scavello e il tecnico dei portieri Piazza. Pool tecnico scortato dal resto dell’entourage sempre al lavoro su tutti i fronti e per pianificare vari settori. Tutti arruolabili o quasi e lista dei convocati che, invece, sarà ufficializzata solo dopo la rifinitura del sabato mattina. Qualche dubbio per i claudicanti Mazza e Lombardi    mentre Criniti dovrà scontare un residuo di squalifica della passata stagione. Non sono esclusi mutamenti nella formazione titolare rispetto alle uscite di coppa. Con maggiore condizione e feeling l’aspirazione è quella di esprimersi su alti livelli: più consoni al un nutrito organico costruito da dove sarà possibile pescare più scelte in termini di giocatori e soluzioni. Entusiasmo sempre più crescente tra sportivi e tifosi coriglianesi attesi anche a Cutro e come al solito capeggiati dai fedelissimi “Skizzati-Group”. Predisposto per tutti coloro che fossero interessati anche un pullman che partirà domenica da piazzale Agip, allo scalo di Corigliano, con raduno fissato alle 12:30.

 L’AVVERSARIO

Il Cutro si presenta come rivale da non sottovalutare. La squadra diretta da mister Vanzetto può contare sull’esperienza di Paonessa, sull’ex di turno Percopo e sui vari De Luca, Tourè, Mercuri, Sestito e altri giocatori. Compagine crotonese da tenere in debita considerazione e come sempre potrà contare sul proprio pubblico.

IL CORIGLIANO TRA MEDIA, SOCIAL E SITO WEB

Così come per le sfide coppa Italia anche per gli incontri interni e esterni di campionato, per la stagione 2018-19, sarà possibile fruire e rivedere gli highlights delle gare dei biancoazzurri sul canale Youtube “Calcio Corigliano” e sulla pagina Facebook ufficiale del club “ASD Corigliano Calabro Calcio”. Sulla stessa fanpage di Facebook, domenica dal comunale di Cutro, sarà possibile apprendere tutti gli aggiornamenti in tempo reale con foto e tante altre curiosità. Tutte le altre info sul sito ufficiale www.calciocorigliano.it . Altre iniziative come giornalino ufficiale, abbonamenti,  merchandising e altri aspetti legati all’immagine del club sono in cantiere e prossime ad essere svelate.

Ufficio Stampa e Comunicazione


Ecco il video intervista di Presentazione alla Gara del Difensore Davide Cassaro

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial