Dopo il quinto successo in campionato, ottenuto ad Acri, la compagine di mister De Feo si appresta ad ospitare il Bocale. Per la sesta d’andata d’Eccellenza, la compagine jonica sta predisponendosi per un duello contro un avversaria scorbutica. Per M. Foderaro e soci sarà vietato abbassare la concentrazione per proseguire la striscia di vittorie e ambire alla vetta. Coriglianesi attesi da una settimana intensa tra Bocale, in casa, e doppio derby tra coppa e campionato contro O. Rosannese: mercoledì 17 e domenica 21 ottobre entrambi esterni. Deputati per la direzione di gara l’arbitro Antonio Eboli di Paola e i guardalinee Ivan Di Iorgi di Vibo V. e Alessandro Pellico della sezione di Cosenza.         

CASA BIANCOAZZURRA

Giorni di lavori intensi per la comitiva coriglianese che dopo la ripresa del martedì, allo stadio, ha svolto doppia seduta al mercoledì, tra palestra e campo. Al giovedì proficuo e indicativo allenamento congiunto, sempre allo stadio, contro il Marina di Schiavonea e venerdì  nuova esercitazione mattutina, presso il “Santa Maria ad Nives” di Schiavonea, dove al sabato mattina si svolgerà la rifinitura. Giornate piene dirette dal sempre attento tecnico De Feo e il resto dell’operoso staff. Sul fronte organico da riacquisire ancora l’attaccante esterno G. Foderaro e il centrocampista Catalano: per entrambi lavoro differenziato e si ci augura ormai prossimi al rientro. A parte anche Cassaro e Piemontese che dovrebbero essere arruolabili contro il Bocale. Tutti gli altri effettivi a disposizione per domenica prossima. Ammissibili alternanze nell’undici titolare. Visto il triplo impegno in arrivo ci saranno da soppesare uomini e energie. Crescita della condizione costante e margini di ampi in una rosa accreditata e da garanzie rilevanti. Prosegue l’attenzione in città verso la squadra e anche per domenica ci si aspetta una sempre più numerosa cornice di pubblico sugli spalti. La tifoseria organizzata “Skizzati-Group” è pronta ad incitare i propri beniamini in un nuovo avvincente duello. Ingresso gratuito per donne e under 14. 

L’AVVERSARIO

Il Bocale Admo allenato dall’esperto La Face, reduce dal successo interno sul Contronei per 2 a 0, può contare su organico peculiare con la coppia centrale difensiva Mochi-Brancati senza dimenticare il portiere Caputo. A centrocampo spicca Manganaro, mediano di quantità, con Foti e Moio più qualitativi. Davanti occhio a Postorino, capace di cambiare il verso delle gare e tra gli under Puccinelli, domenica scorsa autore di una doppietta. 

IL CORIGLIANO TRA MEDIA, SOCIAL E SITO WEB 

Anche per la sfida contro il Bocale, sarà possibile fruire e rivedere gli highlights delle gara sul canale Youtube “Calcio Corigliano” e sulla pagina Facebook ufficiale del club “ASD Corigliano Calabro Calcio”. Sulla stessa fanpage di Facebook, anche per la gara di domenica 14 ottobre, sarà possibile acquisire tutti gli aggiornamenti live e in tempo reale con foto e tante altre curiosità. Tutte le altre info sul sito ufficiale www.calciocorigliano.it . 

Ufficio Stampa e Comunicazione


Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial