L’A.C. Morrone comunica di aver affidato l’incarico di direttore sportivo all’avvocato Roberto Principe che da subito si è messo a disposizione della società.

Principe, nonostante la giovane età, ha già ricoperto il delicato ruolo di responsabile dell’area tecnica a Castrovillari, Roggiano e nel vivaio del Rende ottenendo riscontri immediati.

L’A.C. Morrone intende proseguire nel suo percorso di rafforzamento dell’organico tecnico-dirigenziale, sperando che dal campo possano continuare ad arrivare altre soddisfazioni.

Così il direttore generale Chiapppetta: «La nostra crescita passa anche dall’arricchire l’organigramma con professionisti del settore, di cui siamo soliti valutare lo spessore umano prima che il resto. La società ritiene Principe la figura adatta a riempire una casella rimasta finora vacante: lavorerà a stretto contatto con me che l’ho voluto fortemente e con lo staff che fa capo all’allenatore Stranges».

Principe verrà presentato alla stampa lunedì.

Queste le sue parole dopo aver raggiunto l’accordo con il club. «Ho sensazioni positive – ha detto – Entro a far parte di un gruppo di lavoro giovane di cui mi è piaciuto immediatamente il modo di curare ogni aspetto. A parte il legame di amicizia che mi lega a molti di loro, è stata la forte voglia di migliorarsi a spingermi ad accettare l’incarico. Ho trovato un organico per il quale parlano i risultati, composto da elementi di prospettiva e di qualità. Conosco Stranges da diversi anni e lo stimo non solo per le sue doti tecniche, ma specialmente per quelle morali».   

CS AC MORRONE

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial