Affiliazione con la Fiorentina per la Scuola Calcio Euroservice.

Il sodalizio di San Marco Argentano, ormai una realtà nel panorama sportivo del circondario della Valle dell’Esaro, da qualche settimana ha avviato il rapporto di affiliazione con la Fiorentina Calcio al fine di condividere valori e metodologie educativo-formative.

La società viola, infatti, intende creare un filo diretto con quelle società che si propongono di crescere e affinare le competenze tecniche e organizzative dei propri settori giovanili. E la Euroservice del presidente Giovanni Zecca, nata nel 2011 ed affiliata per ben tre anni con il Parma Calcio, è una di queste.

Nei prossimi mesi il team sammarchese di Varco Bufalo ospiterà i tecnici provenienti da Firenze con a capo Paolo Gobba, responsabile del “FIORENTINA school”.

Nella prossima primavera saranno i tecnici della scuola calcio Euroservice, invece, a recarsi per una settimana di stage a Firenze, ospiti anche tutti i tesserati della scuola sammarchese che al momento sono circa ottanta, tutti ragazzi dai primi calci fino agli allievi che parteciperanno ai campionati Figc, guidati da mister Luigi Caruso e Marco Ferrari, tecnici giovani ma già con tanta esperienza, e dal veterano mister dei portieri, Benito Chiarella.

CS SCUOLA CALCIO EUROSERVICE

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial