Doppio tesseramento per il Cassano Sybaris. Nel mercato di riparazione la rosa si arricchisce di Armando CIRELLI (a sinistra nella foto), classe  ’95,  centrocampista. Nella prima della stagione ha vestito i colori del Toma Maglie(promozione  pugliese). Cresciuto nel settore giovanile del del  Napoli  e  del  Benevento, ha maturato esperienze nel 2011/2012 al Volla in eccellenza campana, dal 2012 al 2014 a Ischia tra Juniores Nazionale e Beretti con esordio in Coppa Italia in Lega Pro. L’anno dopo si trasferisce alla  Pianurese  in  eccellenza  campana,  nel  2015/2016  alla  Virtus  Bolsena  in  promozione laziale e nel 2016/2017 alla Vitulazio in promozione campana per poi trasferirsi al Toma Maglie. 

Simone RICCARDI (a destra nella foto), classe  ’99,  difensore,  arriva dal Calcio Acri militante nel campionato di eccellenza calabrese. Cresciuto nelle giovanili del Racing Club Fondi, della Nuova Itri  e della Pro calcio  Lenola.

Dopo i ritorni di Pirillo e Golia, forze nuove per mister Lucera in ruoli che probabilmente avevano bisogno di essere puntellati- Il cammino per la salvezza è ancora lungo e difficile, lo sanno bene il mister e la società. Con il girone di ritorno inizia un nuovo campionato, tutte le società hanno tentato di rimediare a qualche errore con innesti che, sulla carta, rinforzeranno i rispettivi organici. La sosta servirà per il richiamo di preparazione e per agevolare i nuovi ad ambientarsi e se dovesse capitare qualche “occasione buona” (per quanto trapelato) nel listino degli svincolati i presidenti Varca&Gaetani non avranno tentennamenti. 

Franco Sangiovanni

 

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial