A.S.D. ROGGIANO 1973: riparte il team con volti nuovi e qualche ritorno

La sosta natalizia è servita alla società gialloverde per fare un punto della situazione dopo il caos generato dall’abbandono di calciatori, allenatore e presidente. Dopo le dimissioni del presidente Iaccino, la società ha fatto quadrato a difesa del blasone e della categoria. Continuano ad assicurare interesse e impegno l’avv. Giovanni Favasulli, Antonio Limido, Luigi Belsito, Flavio Innocente, Francesco Provenzano, nell’attesa di nominare il consiglio direttivo.

Intanto il tempo scorre e non permette ulteriore spreco. Ingaggiato mister Paolo TRIOLO, voglioso di tornare a dimostrare il proprio valore come allenatore dopo l’ultima esperienza con l’Asd Rossanese in prima categoria nella ss 2016/2017. 

Al momento i nuovi giocatori sono: Fabio SESTITO (difensore), Massimo SIMERI (portiere), Gianpiero PEDACE (centrocampista), Francesco VILLELLA (difensore) e Vincenzo DICIANNI (difensore).

Oltre ai nuovi volti, da registrare qualche ritorno eccellente come Francesco CARBONE (attaccante) e Francesco DI PIETROMICCA (centrocampista). Nelle prossime ore la rosa dovrebbe completarsi con qualche altro volto nuovo oltre a qualche ritorno eccellente. Previsti in serata incontri per definire tutto.

Franco Sangiovanni

 

 

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial