Messa in archivio la preziosa vittoria nel derby contro la capolista Corigliano, la squadra ha lavorato con la mente rivolta al prossimo importante impegno. Domenica allo “S. Rizzo” arriva la Reggiomediterranea, seconda in classifica a cinque lunghezze proprio dell’Olympic Rossanese.

 

L’occasione è ghiotta per le ambizioni della squadra, dei tifosi e del presidente Acri, il quale “Per noi rappresenta un’opportunità non indifferente. L’opportunità di accorciare a due i punti di distacco non è da poco, lo staff tecnico e i ragazzi hanno lavorato duramente per giungere questa posizione in classifica. Vogliamo inseguire piazza d’onore per continuare a inseguire l’obiettivo che è certamente alla nostra portata, ci consentirebbe di giocare la prima fase dei playoff in casa se questi venissero disputati. Lo meritano i ragazzi, lo meritano i tifosi. Proprio i nostri tifosi sono come non mai il nostro dodicesimo uomo in campo, dandoci la spinta necessaria per superare ogni ostacolo. Proprio a chi sinora ha disertato lo Stadio rivolgo l’invito di unirsi ai tanti che puntualmente ci sostengono, sarebbe fantastico avere tanta gente a incitare la squadra. Domenica è un crocevia importante, certamente sarà una giornata di sport, di calcio sano, dove, quand’anche non andasse per come auspichiamo, sarà privilegiato lo spirito sportivo che ci ha sempre distinto.”

Intanto sarà possibile acquistare il Biglietto della gara nei punti prevendita. A Rossano paese i tagliandi saranno disponibili DA TOMMY e EDICOLA ORLANDO, mentre a Rossano Stazione ci si può rivolgere a EDICOLA GALENO e FRUTTA&VERDURA da LINO.

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial