Potrebbe essere proprio la tappa di Bovalino a sancire la vittoria del Corigliano Calabro nel campionato di Eccellenza per approdare in quello di serie D.

Fermento in città per un traguardo prestigioso raggiunto in poco tempo, basti pensare che la scorsa stagione sportiva la squadra del patron Nucaro gareggiava in quello di Promozione.

In caso di vittoria, a due gare dal termine, la distanza di 7 punti decreterà il the-end con il supporto della matematica. Il gruppo storico dei supporters biancoazzurri vuole partecipare all’evento che potrebbe essere un’altro tassello di prestigio. Di seguito il comunicato.


Comunicato Stampa Skizzati-Group 1991

Giorni frenetici per la Corigliano calcistica e tifosi in mobilitazioni per quella che potrebbe essere la gara della matematica promozione in serie D. Dopo quindici anni di attesa e una lunga cavalcata stagionale, la formazione biancoazzurra domenica prossima farà tappa a Bovalino. Nella ventottesima d’Eccellenza, i biancazzurri potrebbero festeggiare il taglio del traguardo anticipato battendo la Bovalinese. Al seguito la carovana dei supporter coriglianesi capitanati dallo “Skizzati-Group” per incitare i propri beniamini verso la tanto desiderata meta. Predisposti, infatti, almeno due pullman gratuiti con la possibilità di un terzo per la trasferta di domenica prossima. Raduno fissato presso piazzale Agip alle ore 12 di domenica 31 marzo. Organizzatori che sollecitano sportivi e sostenitori ad aderire in massa e di prenotarsi in tempo per avere la precedenza del posto sull’autobus. Per info e prenotazione basterà contattare la pagina facebook “Skizzati Group Corigliano” o il numero 344 064 2922. Tam-tam social che in queste ore sta contagiando il popolo biancazzurro al grido “E’ tempo D tornare” e che vorrà far sentire il proprio calore nell’ultimo ostacolo da superare per tornare nella quarta serie nazionale.

Skizzati-Group 1991

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial