Dopo l’aritmetica promozione in quarta serie, giunta a Bovalino domenica scorsa, il  Corigliano si prepara alla prossima e festosa gara casalinga contro la Reggiomediterranea. L’occasione sarà propizia, infatti, per salutare l’avvenuto e tanto voluto salto di categoria davanti e insieme al proprio pubblico atteso numeroso per l’evento. Tra l’altro, nella ventinovesima generale d’Eccellenza, la squadra di mister Sarli sarà opposta alla principale antagonista del torneo che, in riva allo Jonio, vorrà ambire ad un risultato positivo per perseguire i propri obbiettivi. Di contro, la compagine biancoazzurra punta al bottino pieno per bagnare come si conviene la tanto desiderata serie D. Per Piemontese e soci si prospetta una sfida da massimo impegno e senza cali di tensione. Deputato per la conduzione di gara l’arbitro Valerio Bocchini  della sezione di Roma 1 che sarà coadiuvato dagli assistenti Fabrizio Cozza di Paola e Davide Gigliotti di Lamezia Terme. Attese coreografie ad hoc da parte della tifoseria con lo “Skizzati-Group” al lavoro per celebrare una domenica da vivere tra canti, colori e una gioia attesa quindici anni.

CASA BIANCOAZZURRA

Per la comitiva coriglianese regolare settimana di lavoro allo stadio “Città di Corigliano”. Fatiche, iniziative al martedì, sotto la guida del tecnico Sarli e del resto dello staff con tanto di probante test infrasettimanale contro il Marina di Schiavonea. Allenamenti poi proseguiti anche al venerdì con la rifinitura. Tutti arruolabili tranne Gonzalez mentre è rientrato il portiere Lizzano. Possibili cambi nell’undici titolare rispetto al match contro la Bovalinese. Biancazzurri sereni ma determinati per omaggiare la scalata alla serie D contro l’avversaria di un intera stagione.

L’AVVERSARIO

La Reggiomediterranea , seconda in campionato, detiene 65 punti frutto di 20 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte. Il borsino esterno è di 9 successi, 2 segni ics e 3 ko. La squadra reggina, proiettata ai play-off, è allenata dal tecnico Iannì è reduce dal successo casalingo sul Cotronei per 4 a 0 e può contare su giocatori come Zampaglione e Diaz nonché su Taverniti, Dascoli, Vitale,Zappia, Parisi, l’ex Marino e Sapone. All’andata al campo parco “Longhi Bovetto” finì 2 a 2.   

IL CORIGLIANO TRA MEDIA, SOCIAL E SITO WEB

Anche per il match interno contro la Reggiomed. sarà possibile fruire e rivedere gli highlights della gara sul canale Youtube “Calcio Corigliano”e sulla pagina Facebook ufficiale del club “ASD Corigliano Calabro Calcio”. Sulla stessa fanpage biancoazzurra di Facebook, anche per la gara di domenica 7 aprile, sarà possibile acquisire tutti gli aggiornamenti live e in tempo reale con foto e tante altre curiosità. Tutte le altre info sul sito ufficiale www.calciocorigliano.it .Possibili novità social anche prima e durante l’arco della prossima partita. 

 Ufficio Stampa e Comunicazione


Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial