La Vigor Lamezia Calcio 1919 comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra per la stagione agonistica 2019/2020 a Rosario Salerno.

Si tratta di un ritorno alla Vigor Lamezia di Salerno, già calciatore e allenatore della Berretti della Vigor Lamezia per quattro stagioni(2006/2010). Salerno ha guidato di recente la Rappresentativa regionale Juniores al Torneo delle Regioni. Ha guidato anche il Catanzaro in C2 nella stagione 2010/2011 oltre che gli Allievi nazionali e il Sambiase in Eccellenza. Nativo di Rocca di Neto (KR), ma lametino di adozione, tecnico professionista con patentino Uefa A, Salerno è un profondo conoscitore del calcio calabrese. Da allenatore ha vinto due campionati di Eccellenza in tre anni sulle panchine dell’Isola Capo Rizzuto e della Palmese (con la quale ha stabilito il record di punti, ben 85). 
Ho accettato questa categoria solo per la Vigor Lamezia, una società e una piazza importante – dice mister Salerno – torno alla Vigor Lamezia con grande entusiasmo e voglia di fare bene per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati con la società. Cercheremo di portare alla Vigor Lamezia calciatori importanti per come merita la piazza di Lamezia”.
La Società, inoltre, ringrazia mister Claudio Morelli per l’impegno e la professionalità dimostrata nel corso della stagione trascorsa, apprezzando le doti non solo professionali. A mister Morelli la Società augura le migliori fortune umane e professionali. Con la scelta di affidare la guida tecnica a Rosario Salerno, la Società biancoverde, dunque, intende rafforzare il progetto tecnico iniziato due anni fa e che prosegue con immutato impegno e passione vigorina da parte della Società con l’obiettivo di riportare la Vigor Lamezia dove merita per blasone e importanza della Città di Lamezia Terme. La Società comunica, inoltre, che il tecnico Salerno sarà presentato nel corso di una conferenza stampa che si terrà sabato 15 giugno alle ore 11 presso la sala stampa del Guido D’Ippolito.

Vigor Lamezia Calcio 1919
Ufficio stampa e comunicazione

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial