La società A.S.D. Gallico Catona comunica di aver individuato quale allenatore in seconda da affiancare al Mister Condello ed al preparatore dei portieri Poner Andrea Ferri che andrà a comporre lo staff tecnico della prima squadra per la stagione 2019/2020.
Il Mister della prima squadra sarà affiancato da Andrea Ferri, già allenatore in seconda nelle passate stagioni al fianco di Mister Giovanni Minniti.Della società Aurora Reggio.
Ferri, figlio d’arte di Giacomo e nipote di Riccardo, autentici baluardi nel passato del nostro massimo campionato di serie A, è cresciuto respirando calcio Reggino. Il papà Giacomo ha infatti indossato per tanti anni la casacca della Reggina calcio e quella del Torino; il fratello Riccardo ha invece militato per tanti anni nell’Inter.
Il neo allenatore in seconda del Gallico Catona ha vinto nel 2013 i play off nel campionato di prima categoria, nel 2014 e 2015 ha guidato la stessa formazione come allenatore in seconda raggiungendo in entrambi gli anni la salvezza.
Nel 2017 ha rivestito il ruolo di vice di Jorge Vargas (ex Calciatore Reggina Calcio) sempre nella stessa società Aurora Reggio, guidando da primo allenatore le ultime quattro gare dopo le dimissioni dello stesso Vargas.
Nel 2018/19 è stato nello staff tecnico del settore giovanile della Reggina calcio.
Un ringraziamento particolare agli amici dell’Aurora Reggio Giovanni Minniti, Francesco Sconti, Augusto Minniti e Del Popolo Danilo che si sono dimostrati disponibili affinché la trattativa potesse andare a buon fine.

Ufficio Stampa A.S.D. Gallico Catona

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial