A.S.D. PRAIATORTORA: nuovo organigramma societario e tecnico, primi acquisti

Dopo una piccola parentesi di scoraggiamento da parte del presidente Massara, riprendono le attività in casa del PraiaTortora, prossima matricola nel campionato di promozione.

Stabilizzata la parte tecnica con l’approdo in panchina di mister Gianpaolo GENTILE che subentra a Roberto Mantuano, definito l’allenatore in seconda che sarà Benito REA, allenare i portieri toccherà a Giuliano GRECO mentre nelle vesti di DS è stato individuato Vincenzo CUNSOLO.

L’organigramma societario avrà a capo come presidente il confermato Salvatore MASSARA con cui collaboreranno due vice-presidente Raffaele PAPA e Benito LAZZARO. La figura del DG è stata affidata a Giuseppe FORTUNATO, la segreteria sarà organizzata da Biagio IORIO, alla contabilità provvederà Salvatore CAMPAGNA. Conferita anche l’onorificenza quale presidente onorario ad Alfonso GUARAGNA.

Prime new-entry anche nel parco giocatori: dal San Lucido arrivano i fratelli De Rose. Il difensore, classe 1991, Pietro e l’attaccante Alessandro, classe 1998, capocannoniere nell’ultimo campionato di prima categoria girone A.

Trovato l’accordo anche con l’attacante Andrea Sarro, classe 1991, ultima stagione con il Real Sant’agata. Nel ruolo di portiere conferma per Mattia Marino e accordo con Achille Cerbelli, classe 1997, ultimo campionato disputato in eccellenza nella Valle d’Aosta.

 

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial