Senza sosta o tentennamenti le operazioni di mercato in entrata per laVigor Lamezia che si preannuncia la regina di mercato per quest’estate 2019.

Negli ultimi giorni altri tre botti per la linea d’attacco a disposizione di mister Salerno.

Attilio ANGOTTI, classe ’88, torna a giocare con i colori di casa dopo varie esperienze in giro tra Serie B ed eccellenza. Il suo ricco palmeiras parla da solo, bomber di qualità con Messina, Vigor Lamezia, Igea Virtus, Brindisi, Noto, Sersale, Palmese, Cittanovese, Isola Capo Rizzuto, Soriano, Locri e Scalea. 

 

Marco PISANI, classe 2000, attaccante, 6reti per lui in Promozione lo scorso anno con la maglia del Brutium CS. Under di qualità.

 

Giovanni FODERARO, classe ’84, attaccante. Altro elemento d’esperienza, abile sia sulle corsie esterne e, all’occorrenza, si disimpegna bene anche al centro del reparto avanzato. La sua avventura nel calcio parte da Verona (Serie B) per poi svilupparsi con Vigor Lamezia (C2) Biellese (C2) Viterbese (serie D e C2), Aprilia (D), Turris (D), Matera (D), Cosenza (D), San Cesareo (D), Poggibonsi (D), Sicula Leonzio (D), Isola Capo Rizzuto, Cittanovese (D), Ultima stagione a Corigliano (Eccellenza) vincendo il campionato di eccellenza con 25 presenze e 11 reti. Un attaccante dotato di tecnica e rapidità d’esecuzione, spesso in doppia cifra nelle classifiche dei marcatori.

 

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial