Meglio tardi che mai. Potrebbe essere questo il miglior modo di definire l’operazione di mercato che ha concluso la società biancoazzurra. Le vicende che hanno caratterizzato sino ad oggi La società Cassano Sybaris sembrano essere state messe da parte, metabolizzate per forza di cose, l’imponente cambio di rotta fatta registrare con questi quattro colpi dice che ora si inizia. La società ha preso in mano la situazione e nel giro di poche ore ufficializza quattro pedine di spessore nel mirino di società anche di categorie superiori. Vestiranno la maglia biancoazzurra:

  • Angelo FERRARO, classe ’85, difensore centrale, uno specialista di Eccellenza tra Isola Capo Rizzuto, Vibonese, Castrovillari, Paolana, Rende, Scalea, Belvedere, Corigliano. L’ultimo anno inizialmente a Roggiano e nella seconda fase ad Acri.
  • Andrea MARANO, classe ’85, attaccante esterno, cresciuto nelle giovanili della Reggina ha giocato a Melfi, Viterbese, Gubbio, Cosenza, Pomezia, Pordenone, Castrovillari, Vigor Lamezia, anche lui lo scorso anno inizialmente a Roggiano e nella seconda fase ad Acri.
  • Francesco PERRI, classe ‘97, centrocampista, inizia a nelle giovanili del Vigor Lamezia per poi iniziare la carriera a Montalto. Gioca a Castrovillari (dove vince il campionato di Eccellenza), Paceco, Acri e Castelbuono. Lo scorso anno inizia a Roggiano e causa un problema fisico preferisce curarsi per essere pronto in questa stagione.
  • Nicola ZICARELLI, classe ’90, attaccante, classica boa in area, nel passato con Rossanese e Acri in serie D. Lo scorso anno a San Marco in promozione.

Colpi che daranno sicuramente la scossa a un ambiente preoccupato ma fiducioso. Le trattative, rapide e decisive con in prima linea il CoPresidente Mario Varca, sono state condotte con una linea chiara: formare una rosa giocatori che possa far divertire e puntare a qualcosa di importante. Da chi sempre è ben informato, sembrerebbe che non sia ancora finita qui il lavoro di rafforzamento.

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial