A.S.D. CASSANO SYBARIS: ancora innesti, colpo Perrone

Non si fermano, inevitabilmente, le operazioni di mercato della società cassanese. In pochi giorni l’organico sin ora messo a disposizione di mister Mimmo Galeano è cresciuto di quantità ma soprattutto con tanta qualità.

Dopo Andrea Marano, Francesco Perri e Angelo Frerraro, si aggregano al team:

  • Nicolas D’AMORE, classe ’97, esterno destro, primi passi con il Castrovillari, poi a Rotonda per due anni e lo scorso anno in Promozione con Juvenilia Roseto C.S.;
  • Antonio IANNICELLI, classe ‘87, attaccante, di ritorno nella sua città dopo l’esperienza con l’Amendolara dello scorso anno, in precedenza già punto di forza con lo stesso Cassano;
  • Francesco PERRONE, classe ’95, attaccante esterno, scuola Reggina con cui disputa quattro gare in serie B, sempre con la Reggina in Lega Pro, oltre a importanti esperienze con Akragas, Locri, Roggiano e Gallico Catona.

E, a parte i nuovi atleti inseriti in poche ore, nelle settimane passate avevano sposato la causa:

  • Giovanni ABATEMATTEO, classe ’99, portiere, formatosi nella Berretti del Cosenza, in Promozione con il Corigliano Calabro con cui vince il campionato e successivamente in Promozione Pugliese con il Carovigno;
  • Marco DE LUCA, classe ’95, esterno sinistro, cresciuto calcisticamente con la Scuola Calcio Real Cosenza, passaggio al Rende categoria giovanissimi, con la Pro Cosenza negli allievi regionali, titolare con il Dipignano. Un infortunio, ormai recuperato, ne aveva bloccato il prosieguo. Voglia di rimettersi in gioco hanno fortemente determinato la sua presenza a Cassano;
  • Alfonso Francesco DE MARCO, classe ’96, difensore, in precedenza con Dipignano e Futsal Morelli;
  • Roberto SPAGNULO, classe ’96, attaccante esterno, Berretti Vigor Lamezia, Hellas Taranto in Eccellenza Pugliese, due campionati con la Luzzese in Eccellenza Calabrese, successivamente con il Carovigno in Promozione Pugliese.

E dopo solo 24 ore, l’attaccante Nicola ZICARELLI lascia comunicando che non potrà onorare l’accordo con la società cassanese per motivi strettamente personali.

Caccia quindi a un nuovo attaccante. Non mancano i profili papabili nel taccuino di Marco Barci che, di concerto con il Presidente Varca e mister Galeano, vaglieranno il giusto atleta utile alla causa.

Atteso per oggi un ulteriore annuncio, di spessore, che darà ancora solidità a un progetto partito certamente in grave ritardo ma che si prospetta come protagonista nel torneo che domenica vivrà la prima giornata.


Di seguito il Comunicato della Società.

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial