Ora diventa ufficiale. Nella cornice del Relais Capo Spulico – Beach & SPA è stata presentata alla stampa e ai tifosi quello che sarà l’organico che rappresenterà il Cassano Sybaris nel prossimo campionato di Promozione.

Se fino a pochi giorni fa era quasi inverosimile ipotizzare un futuro, ora diventa concreta la candidatura del team di mister Galeano ad un ruolo di primo piano, non ne fa mistero il presidente Mario Varca che nel suo intervento, rivolgendosi ai giocatori, afferma “ho preso l’eccellenza per puntare all’ECCELLENZA” ha chiaramente definito l’obiettivo a cui si deve guardare: puntare all’Eccellenza. Ne ha responsabilizzato lo staff tecnico, i giocatori e tutti i collaboratori che prenderanno parte a questa avventura invitando gli sportivi a essere il valore aggiunto a supporto della squadra.

Dimenticati i volti cupi e preoccupati, sorrisi e positività ne hanno preso il posto. La qualità della rosa induce all’ottimismo, cauto e moderato, aspettando sempre e comunque il responso del campo, giudice supremo.

L’intervento di apertura e chiusura del presidente Varca ha riacceso il lumicino dell’ambizione, legittima per storia e blasone.

Intanto, nell’occasione, è stato presentato il nuovo attaccante per il quale si sta ultimando la fase di tesseramento (provenienza federazione estera) già agli ordini di mister Galeano. Si tratta del ghanese Davies OPOKU, classe ’92, in passato a Gela, Licata, Castrovillari, Scordia, Paolana, ultimo anno tra Germania (FV Bad Hoffen) e Slovenia (NK Brda).

Al momento questa la rosa (in corsivo gli under) senza escludere altri nuovi tasselli: 

PORTIERI: Abatematteo, Pietrafitta

DIFENSORI: Ferraro, Bria, Graziadio Cristian, Graziadio Mattia, Zulli , Castriota, De Luca, De Marco

CENTROCAMPISTI: Marano, Graziadio Francesco, Serra Cassano, D’Amore, Perri, Francese

ATTACCANTIBosco, Perrone, Spagnulo, Opoku, Iannicelli, Civale,Gatto


foto di Salvatore Lombardi

 

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial