ANTICIPI: Nuova Rogliano non si presenta contro il Belvedere, Cassano Sybaris corsaro contro Praiatortora, per la Promosport non giova la cura Pacino

  • franco sangiovanni
  • 25 Gennaio 2020
  • Commenti disabilitati su ANTICIPI: Nuova Rogliano non si presenta contro il Belvedere, Cassano Sybaris corsaro contro Praiatortora, per la Promosport non giova la cura Pacino

NUOVA ROGLIANO – BELVEDERE n.d.

Gara non disputata, i calciatori della Nuova Rogliano hanno incrociato le braccia e non hanno voluto disputare l’incontro casalingo contro la capolista Belvedere. Sembrerebbe che le cause siano da ascrivere a problemi societari. Annunciato dalla stessa società un Comunicato Stampa per dirimere la problematica e informare tifosi e città della situazione. Occorre ricordare che, con le nuove regole introdotte a partire dalla stagione 2019/2020, dopo due rinunce c’è l’esclusione dal campionato, a parte i punti di penalità e le sanzioni applicate.


PRAIATORTORA – CASSANO SYBARIS 1 – 2 

D’Amore (C) – De Rose (P) – Galati (C)

Risultato della giornata. Torna al successo la squadra del tecnico Cimicata (alla sua prima vittoria da quando ha rilevato il tecnico dimissionario Galeano) dopo 12 gare dall’ultima volta (Cassano 2 – Promosport 1), dopo 3 pareggi e 9 sconfitte. Praiatortora alla terza sconfitta in campionato, la prima in casa. Fuori casa aveva ceduto il passo in occasione di Rossanese-Praiatortora 4 a 0 e San Fili – Praiatortora 3 a 2. Fase calante dell’ex capolista, seconda sconfitta consecutiva con 5 reti subite e 3 realizzate. Oggi poco determinata concedendosi il lusso di sbagliare due rigori: il primo neutralizzato dal portiere ospite Perri su conclusione di Angelo Perrone (che ne sbagliò uno anche nella gara di andata a Cassano) e il secondo calciato malamente da Alessandro De Rose.


PROMOSPORT – CACCURESE 0 – 0

Non ha ancora efficacia la cura di mister Pacino, in settimana subentrato a Tony Lio, per le sorti della Promosport. Nel turno casalingo contro la Caccurese di mister Caligiuri non si fanno male le contendenti, un punto a testa che premia forse più gli ospiti che continuano a tenersi fuori, sebbene di poco, dalla zona rossa della classifica. Per la Promosport turno negativo, raggiunto e superato (per differenza reti) dal Cassano Sybaris. 

 

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial