A.S.D. GALLICO CATONA: orgogliosi per il seguito alle nostre dirette sui social

Grande consenso per la diretta online del Gallico Catona, alle ore 18 sui canali facebook della pagina della società reggina.

Un appuntamento nel pomeriggio domenicale, alle ore 18:00, che sta avendo unanimi consensi e non solo dagli addetti ai lavori. Un certosino lavoro organizzativo, tanti argomenti dibattuti, ospiti che si sottopongono di buon grado alle tante domande, ai tanti quesiti che da casa sono richiesti dagli sportivi. Il dinamico Mimmo Scappatura è stato l’autore di questa interessante e conturbante iniziativa. Abile moderatore è Peppe Gonnelli.

Il calcio dilettantistco va aiutato e sostenuto anche grazie a questa attività promozionale, il diesse della Reggina Massimo Taibi (auguri alla Reggina per la promozione in serie B), lo showman Auspici, l’avvocato Antonio Lo Presti, Natale Gatto, Costanzo Cloro, Nello Violante, Enzo Postorino, Nino Cogliandro, mister Antonucci, Roberto Ciavarese, mental trainer sportivo, l’opinionista Nino Polito, il presidente Cartisano, il ds Giuseppe Misiti ed il team manager Tonino Monorchio.

La scorsa volta assai apprezzata la presenza dell’imprenditore gallicese Francesco Postorino che è attualmente il presidente della società Asd Marina di Ragusa nella serie D siciliana e che ha detto fra l’altro di aspirare ad un triangolare fra Reggina, Gallico Catona e Marina di Ragusa.

Un’ora abbondante per discutere, appassionarsi, trovare soluzioni adeguate al caso, si è nei tempi del Covid 19, anche la comunicazione si evolve e Mimmo Scappatura ha avuto l’imbeccata giusta per movimentare il “gioco della pedata” senza il cuoio e il rettangolo di gioco! Complimenti e le sorprese non sono ancora terminate!

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial