A.C. Morrone comunica di aver completato le operazioni per il tesseramento di Michele Vitale. Centrocampista classe 1991, ha sostenuto la preparazione al campionato con il Grotta ed è già a disposizione di Paolo Infusino.
«Integra le caratteristiche che mancavano in mezzo al campo – spiega il ds Principe -. Riteniamo di aver inserito in organico un top per l’Eccellenza a testimonianza ulteriore delle intenzioni che animano il nostro lavoro.
Ad ogni modo, restiamo sempre vigili sul mercato per cogliere le occasioni che nel caso si presenteranno, fermo restando che l’organico a disposizione dell’allenatore è già di buona qualità».
Elemento di piede mancino e dal gran fisico, Vitale vanta una lunga esperienza in Serie D, categoria conquistata anni fa con il Castrovillari. Tra le altre, ha indossato anche le maglie di Gioiese e Palmese. Con la Vibonese, inoltre, vanta 27 presenze e una rete in Lega Pro. Queste le sue prime parole dopo la firma con la Morrone. «La società è formata da persone serissime – ha detto -. C’erano stati dei contatti nelle stagioni scorse e finalmente le nostre strade si sono incrociate. Ho parlato tanto con il direttore Principe e sono contento di ritrovare il preparatore dei portieri Isidoro Marchese, mio amico di vecchia data nonché ex compagno. La Morrone dirà certamente la sua nel torneo che inizia domenica e sono sicuro che raggiungeremo gli obiettivi prefissati dal club»

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial