Tutto pronto per riabbracciare il campionato di prima categoria (girone A) per i giallorossi di Spezzano Albanese, ospiti del G. Netti a Morano Calabro nel previsto anticipo di campionato.

Una rosa di tutto rispetto quella messa in piedi dal presidente Renato Iusi, con la conferma dei portieri Michele Verrino e Aita Giuliano, dei difensori Lupinaro Angelo, Russo Mario, Cristiano Antonio, Scaravaglione Agostino, Piraino Giuseppe e Bomentre Graziano, dei centrocampisti Halabi Fahed, Luci Michele, De Marco Domenico e Graniti Francesco, degli attaccanti Imbrogna Domenico, Iannicelli Antonio e Ciccio Mazza. Oltre alle conferme, sono arrivati nella cittadina albanese il difensore Ferdinando Aita, lo scorso nel Cassano Sybaris in promozione, il centrocampista Carmine Sbordone (al suo attivo diversi campionati di prima categoria e promozione), bravo a centrocampo ma jolly esterno sinistro, Danilo Morrone, duttile nella zona centrale. Potenzia la rosa di non poco l’ingaggio dell’attaccante Damiano Quintieri, classe ’90, con un curriculum importante (serie D, Lega Pro) e con prestigiose presenze anche all’estero (Estonia) timbrando il cartellino nelle prestigiose competizioni europee. Completano il reparto avanzato i nuovi volti di Emanuele Viceconte e Davide Luci.

Nulla al caso, sembra questa la strada che si vuole percorrere non solo per partecipare ma puntare ad essere protagonisti, avversari avvisati.

(foto copertina pagina ufficiale Facebook ASD SPEZZANO ALBANESE)

 

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial