CASSANO SYBARIS: fumata bianca, salvo il titolo

Dopo un attesa di circa tre settimane dalla consegna del titolo sportivo all’amministrazione comunale, si è svolto stamattina l’incontro con la società rappresentati dal presidente Mario Varca e dal dirigente Luigi Guidi. Ad affrontare la delicata questione , oltre al Sindaco Giovanni Papasso, erano presenti Antonino Mungo (Vicesindaco e Assessore alle Finanze), Gianluca Falbo (Assessore allo Sport) ed Elisa Fasanella (Assessore ai Servizi Sociali). Tema dell’incontro il difficile momento economico che ha coinvolto anche la società sportiva, mettendo a serio rischio la rinuncia a partecipare al campionato di promozione calabrese. Dopo ampio e approfondito dibattito le parti hanno comunemente concordato di andare avanti, con  dovuta oculatezza e parsimonia, evitando la fine del calcio nella cittadina jonica. E’ stato assunto l’impegno, da ambo le parti, di garantire un campionato tranquillo.
Alla fine dell’incontro, viva soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Gianni Papasso e da Mario Varca, presidente dell”ASD CASSANO SYBARIS.

Necessario ora partire, priorità assoluta nell’individuare la guida tecnica. Sicuramente sarà riconfermato Davide Falcone, rimasto in fiduciosa attesa rinunciando anche a qualche altra chiamata. Il tempo stringe, bisogna recuperare il tempo perso cercando di allestire un team per disputare un tranquillo torneo.

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial