CASSANO SYBARIS: si separano le strade con mister Falcone

UFFICIALE: mister Davide Falcone non è più l’allenatore del Cassano Sybaris.

Il Comunicato:

L’ASD CASSANO SYBARIS COMUNICA CHE MISTER FALCONE NON E’ PIU’ IL RESPOSABILE DELLA PRIMA SQUADRA IN VIRTU’ DELLE DIMISSIONI PRESENTATE DALLO STESSO. LA SOCIETA’ RINGRAZIA PER IL LAVORO SVOLTO AUGURANDO ALTRE E AMPIE SODDISFAZIONI PROFESSIONALI.

Dopo una ricca carriera da calciatore con Corigliano, Rossanese, Silana, Acri, Albenga, Città di Castello, San Lucido, San Fili, San Marco, Luzzese, Garibaldina e Juvenilia, Falcone lascia il campo il 21 novembre 2018 per iniziare la carriera di allenatore in sostituzione del dimissionario Labriola. I rosetani confermano mister Falcone anche per la stagione 2019/2020 dove raggiunge la salvezza in scioltezza con 31 punti in 24 gare e terminando all’ottavo posto al momento dello stop dei campionati.

Per la stagione 2019/2020, mister Falcone siede sulla panchina cassanese nell’agosto del 2020 guidando la squadra solo per 6 partite causa lo stop ai campionati per pandemia. Nella stagione 2021/2022, confermato, guida il Cassano Sybaris per 11 gare (non era presente alla gara interna contro l’Atletico Maida) collezionando 3 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte. Di seguito lo score completo di mister Falcone con i colori biancoazzurri.

 

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial