CASSANO SYBARIS: Diego Burgo sulla panchina biancoazzurra

Sarà Diego BURGO, classe 1981, l’allenatore del Cassano Sybaris, un passato da attacante con all’attivo 150 reti tra Serie D, Eccellenza e Promozione vestendo i colori di  Vigor Lamezia, Rende, Cutro, Paolana, Capo Vaticano,Sambiase, Amantea, Guardavalle, Promosport, Corigliano. Ha indossato i panni da allenatore/giocatore per due anni con la Sillanum in Prima Ctg, negli ultimi due ha allenato il San Fili in Promozione gir A raggiungendo il 6° posto, vincendo la Coppa Disciplina e il Premio Speciale per i Giovani. 

La società ha scelto mister Burgo – dichiara il DS Alessandro Ranieri- sulla scorta di quanto ha fatto nel recente passato nel campionato di Promozione. Il nostro è un progetto che punta tanto sui giovani e Diego Burgo è il profilo che incarna perfettamente il nostro obiettivo. Arriva in una società seria, che ha una programmazione lungimirante, e trova un parco giocatori che non ha nulla da invidiare alle altre società. Vedremo – chiude Ranieri – anche di fare qualche ritocco nel mercato invernale per aumentare le nostre potenzialità”.

Sono felice che la società abbia fatto cadere la scelta su di me – il pensiero del neo mister – ringrazio il presidente Varca per l’accoglienza e disponibilità mostratami. Il DS Ranieri e il TM Pricoli mi hanno illustrato quanto è nelle linee programmatiche della società e non ho avuto nessun dubbio nell’accettare la proposta. Cassano non la scopro io, piazza che è abituata al calcio che conta, cercherò – conclude mister Burgo – di dare il meglio per gioire con i tifosi condividendo tante soddisfazioni con tutti i calciatori (che ringrazio per come mi hanno accolto) e con tutti i dirigenti

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial