Il Cosenza del presidente Eugenio Guarascio guarda alle periferie. Nuova e bella iniziativa della società rossoblù che ieri ha fatto tappa a Sibari per rafforzare la propria presenza sull’intero territorio provinciale. 

Momenti ricchi di spunti, sportivi e territoriali, con la presenza di Giovanni Papasso, Sindaco di Cassano Allo Ionio, di Mario Varca, padrone di casa, presidente del Cassano Sybaris e del Sibari Fly, di Fortunato Amarelli, presidente di Confindustria Cosenza e tanti altri appassionati e tifosi. 

Dopo i tristi accadimenti – un pensiero del presidente Guarascio – dobbiamo avere il coraggio di ripartire. Secondo me possiamo ripartire meglio di prima, il Cosenza è vicino agli imprenditori – conclude – in una maniera vera per far emergere questa questa provincia, questa regione“.

Il saluto di benvenuto istituzionale del Sindaco PapassoOnorati di questa vostra presenza in una città ricca di storia e tradizione. Che sia solo l’inizio di un costante confronto dedicato all’amore verso questa nostra squadra. Il Cosenza appartiene a tutti“.

Per il presidente VarcaE’ un momento importante. C’è poco da dire. Se una società professionistica, il Cosenza, condivide idee e progettualità con una società dilettante di cui sono il Presidente, questo testimonia il buon cammino e la bella immagine del Cassano Sybaris. Stasera abbiamo gettato le basi per un futuro sinergico, chiaramente rapportando tutto nei rispettivi ambiti di appartenenza”.

PHOTOGALLERY (copyright riservato)

 

 

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial