CASSANO SYBARIS: serata di confronto con il COSENZA

Il Cosenza del presidente Eugenio Guarascio guarda alle periferie. Nuova e bella iniziativa della società rossoblù che ieri ha fatto tappa a Sibari per rafforzare la propria presenza sull’intero territorio provinciale. 

Momenti ricchi di spunti, sportivi e territoriali, con la presenza di Giovanni Papasso, Sindaco di Cassano Allo Ionio, di Mario Varca, padrone di casa, presidente del Cassano Sybaris e del Sibari Fly, di Fortunato Amarelli, presidente di Confindustria Cosenza e tanti altri appassionati e tifosi. 

Dopo i tristi accadimenti – un pensiero del presidente Guarascio – dobbiamo avere il coraggio di ripartire. Secondo me possiamo ripartire meglio di prima, il Cosenza è vicino agli imprenditori – conclude – in una maniera vera per far emergere questa questa provincia, questa regione“.

Il saluto di benvenuto istituzionale del Sindaco PapassoOnorati di questa vostra presenza in una città ricca di storia e tradizione. Che sia solo l’inizio di un costante confronto dedicato all’amore verso questa nostra squadra. Il Cosenza appartiene a tutti“.

Per il presidente VarcaE’ un momento importante. C’è poco da dire. Se una società professionistica, il Cosenza, condivide idee e progettualità con una società dilettante di cui sono il Presidente, questo testimonia il buon cammino e la bella immagine del Cassano Sybaris. Stasera abbiamo gettato le basi per un futuro sinergico, chiaramente rapportando tutto nei rispettivi ambiti di appartenenza”.

PHOTOGALLERY (copyright riservato)