A.S.D. BRUTIUM COSENZA: ufficializzato staff tecnico

Parte la stagione 2018/2019 dell’A.S.D. Brutium Cosenza con l’ufficialità del settore tecnico.

La società, rappresentata dal presidente Stefano Canonaco e partorita qualche anno fa da un gruppo di tifosi ultras della Curva Nord del Cosenza, fa le cose per bene con una sana e lungimirante programmazione. Intanto ha regolarmente formalizzato l’iscrizione ai campionati di Promozione Calabrese e Juniores Regionale e nell’immediatezza chiude il capitolo “Staff Tecnico”.

Con lo slogan “un altro calcio è possibile”, la società bruzia si ripresenta all’attenzione dei propri tifosi con un Comunicato Stampa in cui ufficializza gli incarichi, data inizio preparazione e campo per le gare interne.

Di seguito il documento integrale.

Franco Sangiovanni


L’Asd Brutium Cosenza comunica che ha espletato regolarmente tutte le pratiche finalizzate all’iscrizione del club ai campionati di Promozione e Juniores Regionale. «Dopo gli ottimi risultati raggiunti sia con la prima squadra che con le formazioni giovanili – ha sottolineato il presidente Stefano Canonaco – proveremo ad alzare l’asticella in entrambe le competizioni». A tal proposito, L’Asd Brutium Cosenza tiene a precisare che la preparazione al campionato inizierà dal 6 agosto e che sono doverosi i ringraziamenti al main sponsor “Gruppo Vena” per il sostegno ricevuto. Le partite interne saranno disputate presso il centro sportivo “Marca” di Via Popilia, mentre le sessioni di training verranno sostenute presso la scuola calcio “Pietro Mancini” di Viale Magna Grecia. L’Asd Brutium Cosenza, infine, comunica di aver affidato la guida della prima squadra a Gianmaria Nocito, allenatore cresciuto in casa e messosi in evidenza già nel corso delle passate stagioni. A coadiuvarlo ci saranno lo storico preparatore dei portieri Franco Viola e il fisioterapista Mario D’Orrico, giunto ormai all’ottava stagione in rossoblù. L’allenatore della Juniores sarà Francesco De Vincenti che ritorna dopo 4 anni nel sodalizio fondato dagli ultras della Curva Nord.

Cosenza, 14 luglio 2018

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial