Giornata proficua in ottica mercato per la società cassanese. Due nuove pedine si aggiungono allo scacchiere tecnico che si sta rifondando, o quasi, per la stagione 2018/2019.

Vestiranno la maglia biancoazzurra Davide BOMPAROLA, classe ’88, difensore centrale, spesso impiegato anche nella zona mediana, e Ciro SORRENTINO, classe ’90, centrocampista d’impostazione, bravo anche a ricoprire il ruolo di playmaker davanti alla difesa. L’ultimo anno entrambi hanno contribuito al doppio successo storico dell’ASD Marina di Schiavonea 1960 con la vittoria del campionato di Prima Categoria girone A e del Trofeo Coppa  Calabria.

Con le conferme di Perciaccante, La Banca, Francese, con i nuovi arrivi di Buongiorno, Russo, Bomparola e Sorrentino si delinea una identità di squadra ambiziosa, tecnicamente ben organizzata che potrebbe ambire a un campionato importante.

Cresce la curiosità tra i tifosi cassanesi, qualcuno ipotizza ancora altri volti nuovi in entrata. Forse già in questa settimana potrebbe essere annunciato un altro centrocampista cassanese che ha maturato esperienze importanti in Promozione.

Franco Sangiovanni

 

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial