A.S.D. CASSANO SYBARIS: a centrocampo Stefano La Banca

Un nuovo centrocampista di quantità e qualità arricchisce l’organico che mister Lucera avrà a disposizione: Stefano La BANCA (nella foto a sinistra insieme all’attaccante Marco Russo già annunciato nel corso della settimana), dopo veri tentativi  negli anni di portarlo a Cassano, finalmente difenderà i colori della sua città.

Classe ’93, a 25 anni Stefano La Banca è un esperto della categoria, può fregiarsi di esperienze importanti con Trebisacce, San Marco, Juvelia Roseto C.S. e Rossanese.

Elemento tutto cuore e grinta, bravo sia nella fase difensiva sia in quella offensiva, La Banca dovrebbe affiancare a centrocampo Ciro Sorrentino formando una valida coppia di centrali.

Tra l’altro Stefano raggiunge a Cassano il fratello maggiore Vincenzo, portiere.

E non finisce qui. Possibili altri innesti: probabile un centrale di difesa che già ha militato con i cassanesi tre anni fa e poi trasferitosi per studiare, e altri due esterni under (si stanno adempiendo gli iter per la regolarizzazione della posizione), di cui uno capace di ricoprire tutta una corsia.

Da una possibile resa, la società invece sta mettendo insieme una rosa competitiva con elementi ben amalgamati per ruolo ed esperienze.

Trapela anche la data dello start ufficiale della stagione con il raduno previsto per il 2 agosto al “P. Toscano”, dove sarà svolta tutta la fase della preparazione agli ordini di mister Lucera.

Franco Sangiovanni

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial