Nonostante un caldo torrido con i 40° che si registravano a Corigliano, nella sede in Via La Morgia il presidente Nucaro con affianco il segretario Raffaele Cristiano, il tecnico Cosimo De Feo con il suo vice Cosimo Sarli, hanno lavorato al completamento dell’organico con le firme degli under che saranno subito a disposizione.

Dopo l’annuncio del portiere Lizzano, classe ’99, presentato il 17 luglio (leggi qui), di turno gli altri elementi di categoria che si aggregheranno da subito ai nuovi compagni.

In virtù della nuova collaborazione con la Salernitana, saranno biancoazzurri:

  • Angelo LIETO, classe 2000, esterno basso destro;
  • Raffaele SORRENTINO, classe ’99, esterno basso sinistro;
  • Marco GULLO, classe 2000, esterno basso bravo su entrambe le corsie.

Arriva invece dal Savoia (campionato di eccellenza campana) il portiere Antonio D’AQUINO, classe ’99.

Nel reparto difensivo farà parte anche Francesco GALLO, classe ’99, esterno baso destro, l’ultimo anno in Promozione con l’Olympic Rossanese, mentre viene confermato Angelo FERACO, classe 2000, attaccante.

Nella stessa giornata, l’annuncio dell’attaccante esterno Simone BEZZICCHERI, classe ’93, proveniente dal Ladispoli (campionato di eccellenza laziale) con cui ha vinto il torneo 2017/2018.

Inizia oggi ufficialmente la nuova stagione sportiva. Alle 9:3o previsto il raduno degli atleti presso lo Stadio Città di Corigliano per poi dirigersi alle 10:00 verso Palumbo Sila per iniziare la preparazione atletica.

Tra oggi e domani previste visite mediche e test fisici, da domani corsa e sudore per affrontare nel migliore dei modi la stagione.

Franco Sangiovanni

 

 

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial