Non si ferma più il mercato del presidente Nucaro. Altra entrata d.o.c. nel gruppo giocatori per la stagione prossima ad iniziare con la partenza per il ritiro.

Armando DE SIMONE, classe ’86, esterno di attacco ma grazie anche sua duttilità tattica utilizzato come centrocampista, ha firmato l’accordo che lo legherà al Corigliano.

Un passato con l’Arezzo in serie B, con il Foligno in C2, Rossanese e Rieti in serie D, Valmontone e Crevalcore in Eccellenza. Negli ultimi quattro anni il Castrovillari tra serie D ed Eccellenza.

Lo scorso campionato probabilmente è stato il suo migliore anno per rendimento, contribuendo in modo significativo alla vittoria dei play off nazionali, con uno score di 14 reti tra cui le più importanti nella semifinale e finale.

Esperto della categoria, De Simone arricchisce ancora di più la rosa a disposizione di mister De Feo che da lunedì 23 inizierà la preparazione sudando in quota a Palumbo Sila per prepararsi al meglio alla stagione ricca di impegni tra campionato, coppa Calabria e Coppa Italia Dilettanti.

Previsto il 28 luglio un primo test contro il Cosenza probabilmente a San Giovanni in Fiore (Cs).

Franco Sangiovanni


Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial