A.S.D. OLYMPIC ROSSANESE 1909: conferme per Ramunno e Granata, oltre a tre nuovi under

Due importanti conferme per la difesa, tre nuovi under per continuare a formare l’organico.

Continueranno la loro storia calcistica con i bizantini Francesco RAMUNNO, classe ’84, portiere e Francesco GRANATA, classe ’88, difensore centrale, entrambi con esperienze importanti tra Eccellenza e Serie D.

Insieme all’altro centrale Mirabelli già confermato nella scorsa settimana, sono stati la difesa meno perforata del campionato incassando solo nove nel campionato e una nella finale play off vinta per 3 a 1 contro la Bovalinese.

Tra le altre cose importanti, non trascurabile il primato personale di imbattibilità di Ciccio Ramunno che ha raggiunto ben 1.156 minuti senza raccogliere la palla nella propria porta, stabilendo un record nazionale di categoria negli ultimi 10 anni (interrotto in occasione della gara contro il Comprensorio San Lucido Fiumefreddo terminata 7-1, giocata sul neutro di Cassano Ionio). Su di loro la società fa affidamento riconoscendo l’affidabilità e la sicurezza che garantiranno nel reparto.

A parte gli OVER, occhi puntati sugli UNDER in ingresso.

Assicurate le prestazioni di Giovanni BARATTA, classe 2000, centrocampista, ex ASD Rossanese; Angelo Pio ALGIERI, classe 2001, jolly, ex Bisceglie; Francesco Pio CAPUTO, classe ’99, terzino sinistro, ultimo anno al Rotonda dove si distingue contribuendo alla vittoria del campionato di Eccellenza oltre a valide esperienze anche con Trebisacce e Gallico Catona.

Franco Sangiovanni

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial