A.S.D. ROSSANESE: main sponsor, nuovi giocatori e nuovi dirigenti

LAPIETRA COSTRUZIONI  main sponsor per la seconda stagine consecutiva, GIOCA SPORT sarà lo sponsor tecnico. Presi LEVOCI e ROMIO. Caruso e Galluzzo nuovi diggì e diesse.

La Rossanese prosegue spedita nella preparazione pre-stagione. Da tre giorni, ormai, gli uomini di Luca Aloisi sudano per iniziare al meglio quest’annata di “rinnovamento”.
E per offrire un servizio sempre migliore, soprattutto ai tantissimi tifosi che vivono fuori città ed all’estero, dopo una prima esperienza in tal senso maturata nei mesi scorsi sulla seguitissima pagina Facebook (www.facebook.com/asdrossanese), la società ha già organizzato tutta una serie di partite in diretta via web (su YouTube e social) grazie alla preziosa collaborazione stipulata con Rosario Buontempo e Giorgio Amoriello.
Un occasione d’oro utile a seguire gli esiti della Rossano calcistica anche fuori dalle mura, durante tutta la stagione.
Ed a proposito di colori, il “rosso ed il blu”, quest’anno saranno forniti dallo sponsor tecnico “Gioca Sport” di Giovanni Campana che, grazie a Zeus ha già vestito di tutto punto la prima squadra.
Le maglie, anche durante l’annata che si appresta ad iniziare potranno vantare, quale main sponsor sul petto dei calciatori, la “Lapietra Costruzioni”, prestigiosa ed affermata azienda edile della famiglia Lapietra, da sempre vicina a questi colori e sempre sensibile verso i grandi temi collettivi, lo sport e la crescita sociale della città.
Un connubio che dura da due anni: alla famiglia Lapietra, da sempre tifosa della Rossanese, i più affettuosi ringraziamenti del club che esprime gratitudine anche nei confronti della “Gioca Sport” di Giovanni Campana.
Un doppio “grazie”, dunque per la disponibilità e la generosità con la quale hanno voluto abbracciare il nuovo corso: «La Rossanese ai rossanesi».

MERCATO Frattanto, il club comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Francesco Levoci (foto), classe 1985 coriglianese, giuntoin doppia cifra lo scoro anno a Schiavonea e di Marco Romio, classe 2000 difensore centrale, cresciuto nello Sporting Club Corigliano, ex Tuttocuoio in D.

SOCIETA’ Si impreziosisce, infine, l’organigramma societario con i ruoli del direttore generale e del direttore sportivo. Saranno rispettivamente Piero Caruso e Giovanni Galluzzo (foto, insieme a Gianni Beschin).

Comunicato Stampa ASD ROSSANESE

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial