Non trascorre nemmeno una settimana dalla piacevole euforia per l’avventa iscrizione del nuovo San Lucido calcio 2018 al campionato di Prima Categoria che già il presidente pro tempore Gianluca De Rose si dimette.

Una notizia che ha fatto rapidamente il giro del paese e che lascia tutti per lo meno perplessi. Sarà una provocazione, una scelta definitiva, una maniera per smuovere animi cuori di cittadini e tifosi lo capiremo nelle prossime ore, per ora la notizia di improvvise dimissioni resta confermata. “Ho cercato di attrarre verso lo sport/calcio del paese quanta più gente possibile, commenta De Rose, ma il riscontro ottenuto non soddisfa le aspettative”. Alla base della decisione motivi personali e di lavoro che pare non combaciassero più con i tempi da dedicare al calcio.

Ringrazio coloro i quali hanno collaborato durante quest’altra esperienza da presidente, sottolinea De Rose, tutti ci siamo spesi con energia e determinazione nell’accompagnare la squadra lungo il proprio percorso riscrivendola. Con onore verso questi colori auspico a chi potrà continuare il mio lavoro un brillante nonché roseo futuro”. Attendiamoci novità da un momento all’altro.

Settimio Alo

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial