Il Rocca Calcio riscalda i motori in attesa del derby di domenica prossima contro l’Amendolara valido per il primo turno di andata della Coppa Calabria. A Rocca Imperiale fervono i preparativi per “addobbare ” lo stadio, occasione per i tifosi di vedere all’opera i nuovi atleti che il ds Antonio Santo ha arruolato per la stagione. Non ultimo la conferma di Marcello PIRILLO, veterano della categoria che già lo scorso anno ha lasciato l’impronta nella vittoria del campionato. Intanto tutti gli atleti sono stati presentati alla città il 22 agosto scorso unitamente al settore dirigenziale.

Questa la rosa calciatori 2018/2019 :

Portieri: Costa Roberto, Massimiliano addabbo
Difensori: Berardi Giuseppe, Achillea Carlo, De Flaminio Stefano, Guerra Mattia, Di Paola Domenico, Bellino Giuseppe
Centrocampisti: Berlingieri Silvio, Bellitti Dino, Guerra Samuele, Martino Antonio, Rotondaro Valentino, Basile Francesco, Santo Vincenzo, Pirillo Marcello
Attaccanti: Ripa Luca, Sicolo Salvatore, Tinelli Antonio

Settore Tecnico:

Allenatore Giovanni Vitale, Vice Allenatore Pirrone Roberto ( e direttore settore giovanile), Direttore Sportivo Santo Antonio.

Quadri dirigenziali:

Presidente Santo Giuseppe, Vice Presidente Buongiorno Domenico, Segretari Cascardi  Giuseppe, Marino Buongiorno; Dirigenti Marino Francesco, Filippo Faraldi, Giuseppe Faraldi, Tedesco Nino, Acinapura Domenico, Aronne Angelo, Giorgio Corrado, Moliterno Alberto, Emilio Lategano.

Una nuova esperienza in Prima Categoria, storica per la società e storica per la città, sperando che oltre a tutti i dirigenti già impegnati se ne possano aggiungere altri per progetti, chissà, più ambiziosi.

Franco  Sangiovanni

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial