A.S.D. TREBISACCE: finalmente pronto il “G. Amerise”, domenica l’inaugurazione

Dopo aver disputato le partite casalinghe a Roseto Capo Spulico il Trebisacce del presidente Miniaci torna a giocare al “G. Amerise” dal nuovo look con erba sintetica di nuova generazione.

L’Amministrazione Comunale ha diramato la notizia con una nota che si riporta di seguito:

SI TORNA A GIOCARE ALLO STADIO AMERISE

Si torna a giocare allo stadio G. Amerise di Trebisacce, già da questa domenica.

Il Big Match che vede contrapposti i Giallorossi e la corazzata Corigliano si disputerà tra le mura amiche dello stadio di Trebisacce.

In queste ore l’amministrazione comunale di Trebisacce, ha consegnato alla società sportiva ASD Trebisacce le autorizzazioni necessarie.

Sarà così inaugurato, nell’ambito di una delle sfide più difficili del campionato di quest’anno, lo splendido terreno di gioco che vede un manto in erba sintetica di alto livello.

Ulteriori lavori, finalizzati a rendere lo stadio G. Amerise ancora più accogliente e moderno, sono ancora in corso d’essere, ma nell’attesa del prossimo completamento, il delegato allo Sport Mimmo PInelli e l’assessore ai Lavori Pubblici, Filippo Castrovillari, hanno lavorato, col supporto dell’ufficio tecnico, incessantemente, per poter accogliere di nuovo le partite del Trebisacce nei confini della nostra cittadina.

Ora non resta altro che recarsi allo stadio a tifare per i Delfini di Trebisacce, impegnati nello scontro contro la capolista.

Domenica tutti allo stadio a tifare Giallorossi!

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial